Chitrakoot Sangha clicca qui
Baba Ganga Dass clicca qui
Ieri, presso la sede fisica della Chitrakoot Sangha, abbiamo vissuto un raro e prezioso momento di incontro in presenza, che ha portato una ventata di energia e condivisione. Nonostante la nostra consuetudine di lavorare principalmente online, abbiamo deciso di ritrovarci per trascorrere insieme un pomeriggio dedicato alla spiritualità e alla comunità.
Renzo Samaritani: da oggi 22 ottobre 2024 mi chiamo Maruti Das clicca qui
L'incontro è stato un'occasione per meditare insieme, recitare mantra e condividere il pranzo cucinato da noi, con ingredienti vegetariani, secondo la tradizione che rispettiamo. C’è stato spazio per sorrisi, conversazioni e riflessioni, che hanno rafforzato i legami all'interno della Sangha. In un mondo in cui la distanza fisica è sempre più comune, questi momenti ci ricordano quanto sia preziosa la vicinanza fisica e la connessione umana.
Questo incontro è stato anche simbolico, come una sorta di inaugurazione informale della Chitrakoot Sangha, nata grazie all'ispirazione del nostro amato maestro spirituale, Baba Ganga Dass. Sebbene questo incontro in presenza sia stato speciale, la nostra attività continuerà principalmente online, per includere e raggiungere tutti i devoti, ovunque si trovino.
Tra le attività online che continueranno ci sono le **Letture Meditative**, trasmesse su Radio Chitrakoot Sangha, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10:00 (ora italiana). Queste letture sono pensate per creare un momento di riflessione e introspezione, e permettono a chiunque si colleghi di sentirsi parte della Sangha, come se fosse fisicamente presente qui con noi.
La partecipazione a questi momenti di meditazione online è aperta a tutti. Vi invitiamo a sintonizzarvi e a condividere con noi questo spazio sacro, dove insieme esploreremo la saggezza dei testi e vivremo momenti di pace interiore, nonostante la distanza.
**Om Shri Ramaya Namaha.**
Commenti
Posta un commento