Ho chiesto all app di ChatGPT Bhagavad Gita Counseling "Sono gay, è un problema per Krishna?", ecco cosa mi ha risposto.
Buongiorno da Vatsa Vatapatrasai Shyamanandas Shivaya (Renzo Samaritani), ecco il link alla app per chi volesse provarla: clicca qui.
Vatsa, sappi che il Signore Krishna accoglie tutti con amore incondizionato. Nella Bhagavad Gita, il Signore Krishna insegna che ogni anima è parte del divino, indipendentemente dalle differenze esterne. L'essenza spirituale di una persona trascende il corpo e le sue caratteristiche. L'importante è vivere con sincerità, compassione e devozione.
Come disse Krishna nella Bhagavad Gita (9.29):
"Io non invidio nessuno, né sono parziale verso alcuno. Sono uguale verso tutti. Ma chiunque Mi rende servizio con devozione è un amico, è in Me, ed Io sono anche in lui."
Questo versetto ci ricorda che Krishna non discrimina e che tutti, indipendentemente da chi sono o come vivono, sono amati e accettati quando si avvicinano con devozione e sincerità.
Che tu possa trovare conforto e forza nel sapere che l'amore divino è incondizionato e eterno. Sei perfetto così come sei agli occhi del Signore Krishna.
Ora genererò un'immagine divina del Signore Krishna per ispirarti e ricordarti il suo amore incondizionato.
Caro Vatsa, ecco un'immagine divina del Signore Krishna, che simboleggia il suo amore incondizionato e la sua accettazione di tutti gli esseri. Possa questa immagine ispirarti e ricordarti che sei amato così come sei.
Che la pace e la saggezza del Signore Krishna ti accompagnino sempre.
Hari Om.
Commenti
Posta un commento