Gentile Fondazione Bhakti Marga,
Spero che questa email vi trovi in buona salute e spirito.
Mi chiamo Renzo Samaritani, noto anche come Shyamananda Das, e scrivo per esprimere le mie preoccupazioni riguardo alla mia recente esperienza con la Fondazione. Come sapete, ho recentemente sollevato una questione riguardante la chiarezza delle informazioni fornite al momento dell'iscrizione al corso di Atma Kriya Yoga.
Nonostante la mia richiesta di un rimborso, il mio rispetto e la mia devozione verso Paramahamsa Vishvananda e la vostra organizzazione rimangono inalterati. Credo fermamente nei principi e nei valori promossi da Bhakti Marga, e la mia decisione di chiedere un rimborso non è in alcun modo un riflesso della mia fede in questi principi o nel mio Maestro Spirituale.
Ritengo che la correttezza e la trasparenza siano qualità fondamentali in qualsiasi interazione, come Paramahamsa Vishvananda insegna. Spero che questa mia esperienza possa essere vista come un'opportunità di apprendimento per entrambe le parti, piuttosto che come un motivo di tensione.
Vorrei continuare a essere considerato un discepolo di Paramahamsa Vishvananda e a partecipare attivamente alle attività della Fondazione Bhakti Marga. Nonostante questo contrattempo, la mia fede e il mio impegno rimangono invariati e vorrei che questo fosse riconosciuto.
Spero che possiamo procedere con rispetto e comprensione reciproci, mantenendo sempre la trasparenza e l'integrità che caratterizzano la nostra fede comune. Sarebbe un onore per me continuare a far parte di questa meravigliosa comunità.
Vi ringrazio per la vostra comprensione e attendo con ansia la vostra risposta.
Con tutto il rispetto,
Renzo Samaritani
(Shyamananda Das)
Il giorno lun 17 apr 2023 alle ore 18:47 Fondazione BhaktiMarga ha scritto:
Egr. Sig. Samaritani,
abbiamo ricevuto la Sua richiesta di restituzione della quota di partecipazione al corso di Atma Kriya Yoga tenutosi nelle date 4-5-11-13 marzo 2023 e siamo davvero rammaricati che non sia rimasto soddisfatto, anche perché sappiamo che è stato sempre presente ed entusiasta, mostrando una viva partecipazione durante gli incontri.
Nel dirle che sarà nostra premura in questi giorni provvedere allo storno della sua quota ed effettuare un ristoro di quanto erogato, sarà però senz’altro utile rappresentarle come quanto promosso, non abbia alcun fine commerciale. Il corso di Atma Kriya Yoga ha una valenza individuale, è un percorso a cui si aderisce o meno avendo la consapevolezza di acquisire preziose informazioni utili unicamente alla propria formazione e pertanto non spendibili a terzi.
Cordiali saluti.
Swamini Aparajita Ma
Monica Serra - 338 8738905
Rappresentante legale
Fondazione BhaktiMarga
Sede legale: c/o Studio Sisca Campana-Piano 3^
Via Scarlatti 37
06121 Perugia
C.F. 94174390545
P.IVA 03769240544
Commenti
Posta un commento